Pensiero su recenti fatti di rilievo mediatico

 

header-pd2.jpg

 

In relazione ai recenti fatti emersi sui media nel corso dell’ultima settimana, il Partito Democratico di Cormano prende atto delle scuse pubbliche e private fatte dall’ Assessore nei confronti dell’interessato.

Il Partito Democratico di Cormano non teme di riconoscere i propri errori qualora ve ne siano e gli errori personali dei propri dirigenti o rappresentati, laddove occorrano come in questo caso, soprattutto quando ciò comporta il ribadire con forza il rispetto di valori superiori a sé, quale il valore della democrazia, della partecipazione, della non violenza, del rispetto delle istituzioni ad ogni livello, e della persona umana, senza distinzione di ruoli, di responsabilità e di condizione giuridica.

Conferma inoltre che l’onore delle istituzioni e nel caso specifico del Consiglio Comunale non possono essere lesi da atteggiamenti, dichiarazioni o comportamenti irrispettosi, di qualsiasi provenienza essi siano.

Si auspica pertanto che questa sia stato solo un episodio isolato e che il lavoro del gruppo Consiliare tutto e dell’Amministrazione possa portare al raggiungimento di risulatti ottimi per il bene della Città di Cormano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *