Cormano – Tatiana Cocca, candidata sindaco, Domenica 26 gennaio dalle ore 10.00 alle 12.00 sarà presente al Circolo del PD, in via Molinazzo, 6/b per proseguire i momenti di ascolto e per raccogliere dei suggerimenti da parte dei cittadini che vorranno fermarsi qualche minuto. Una occasione d’incontro anche per chi volesse solamente scambiare quattro chiacchiere.
Inoltre ci sarà la possibilità di firmare per il sostegno alle legge di iniziativa popolare per contrastare il gioco d’azzardo aderendo all’iniziativa “1000 piazze contro l’Azzardo” promossa da Scuola delle Buone Pratiche, Associazione Terre di mezzo e Legautonomie Lombardia.
L’Amministrazione comunale ha già aderito al Manifesto contro il gioco d’ azzardo; ma è necessario che una legge dia più forza ai Sindaci, per contrastare realmente le infiltrazioni mafiosi e l’evasione fiscale, sensibilizzando le persone dai pericoli della dipendenza da gioco ed aiuti i famigliari dei “giocatori” che si ritrovano soli ad affrontare la dipendenza e i debiti derivanti dal gioco.
N. B. Per chi volesse firmare è necessaria la carta di identità.