CORONAVIRUS. PD CORMANO DONA TABLET ALLE RSA

Il Partito Democratico di Cormano ha raccolto fondi tra simpatizzanti e cittadini per aiutare la comunità nell’emergenza COVID19 sul territorio.

Con i primi fondi raccolti dagli iscritti in queste ore sono stati acquistati i primi due tablet da donare agli ospiti delle RSA Villa Flora e Fondazione Mantovani per facilitare le video chiamate con i loro famigliari.

“Non ci fermiamo ai tablet – afferma il segretario cittadino Marco Pilotti – è nostra intenzione raccogliere fondi da destinare alle realtà territoriali che oggi sono in prima linea per combattere il coronavirus, perché siamo consapevoli delle numerose necessità che stanno emergendo in queste ore. Il nostro è un piccolo aiuto ma come democratici non potevamo stare a guardare senza fare nulla. In questi momenti non devono esserci divisioni né strumentalizzazioni politiche di sorta. Lasciamo da parte le polemiche e ci mettiamo a dare una mano. Sarebbe utile che avvenisse anche a tutti gli altri livelli istituzionali, soprattutto quello nazionale“.

Intanto la gara della solidarietà è partita. Nelle prossime ore il segretario Pilotti lancerà su Facebook una raccolta fondi per donare dispositivi medici con l’obiettivo di sostenere le realtà che stanno combattendo sin dal primo istante questa crisi senza precedenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *