- Assessore Marini:
- Cosa pensa del cambio di destinazione deciso dalla sua amministrazione per le aree coltivate a nord di Cormano, che saranno destinate a zone produttive dal PGT che state per approvare?
- Come si pone di fronte alla possibilità dell’insediamento Ikea su aree verdi (anche se così non sono per il Pgt)?
- Cosa ne pensa della Rho-Monza e degli effetti che avrà il progetto di ampliamento sul Plis della Balossa e sui suoi fontanili?
- Come intende recuperare le aree industriali dismesse di Cormano?
- Ha letto il Pgt? Ha notato che alcune aree produttive saranno ridestinate a edilizia? Che si vuole permettere l’edificazione di aree verdi di proprietà comunale proprio per recuperare fondi con gli oneri di urbanizzazione?
- E’ sto interpellato quando alcuni della sua giunta hanno partecipato al bando per la così detta Social city 2, dove si sarebbero costruite tre torri al posto del Granchio, in barba alle promesse fatte ai residenti del Fornasè?
- E’ al corrente che per sostenere le spese del comune si è deciso di abbandonare intere zone verdi del paese a se stesse con manutenzioni scarse e insufficienti?
Non si può predicare in un convegno la tutela del suolo e poi disinteressarsene e piegarsi al volere del partito e delle sue lobby là dove si dovrebbe e potrebbe intervenire. E’ assolutamente ipocrita e triste, a maggior ragione se a farlo non è un vecchio politicante ma un ragazzo di neanche 30 anni. Non possiamo accettarlo!! Lei è assessore all’ambiente a Cormano! Lo sa? Se ne è accorto?
Ci vediamo in comune. Sarà un piacere!!
ERA ORA NON CI SIETE MAI !!!!!!!!!!!!!