Dopo il voto nei circoli tra i quattro candidati alla segreteria, Bonaccini e Schlein rispettivamente con il 52,87% e il 34,88% sono risultati essere i più votati e, dunque, scelti dalla nostra comunità in vista delle Primarie di domenica 26 febbraio.
Con 3 seggi a Cormano (circolo PD Via Molinazzo), Ospitaletto (Cooperativa la Giovia, via Zara 3) e Brusuglio (cooperativa la Vignetta, via Beccaria 1) domenica tutte e tutti potremo fare la differenza per il futuro del Partito Democratico. Anche tu puoi essere protagonista votando.
Per capire dove votare, controlla il tuo seggio elettorale:
Seggio dall’1 al 7 => Circolo PD Via Molinazzo, 6
Seggio dall’8 al 13 => cooperativa la Giovia via Zara 3
Seggio dall’14 al 17 => cooperativa la Vignetta via Beccaria 1
I seggi sono aperti dalle 8 alle 20.
Ti ricordiamo che alle Primarie possono votare anche i giovani tra i 16 e i 18 anni e gli stranieri residenti in Italia o in possesso di regolare permesso di soggiorno previa preiscrizione a questo sito entro le 12.30 del 24 febbraio.
E se domenica sono lontano da casa? È molto facile: clicca su questo link, seleziona la voce “Primarie ai gazebo fuorisede” e inserisci i tuoi dati. Fallo entro le 12.30 del 24 febbraio.
Domenica dovrai portare con te un documento di identità e la tua tessera elettorale. Per qualsiasi altra informazione o dubbio non esitare a contattarmi al 338.97.74.312
Buon voto!
Marco Pilotti